Dar'tserest

L'inizio di un Nuovo Capitolo

Ebbene si, l’avventura è iniziata, i tre personaggi si sono incontrati nella locanda di Igit, dopo un inaspettato e corto comparsa del Lord Aiken hanno fatto amicizia mentre mangiavo uno spezzatino molto rustico. Però durante la notte sono stati svegliati dalle urla nella strada, senza esitazioni corrono ad aiutare i contadini, vedono delle creature che stanno saccheggiando il villaggio ma appena che vedono arrivare gli eroi rapiscono dei bambini e scappano nella nebbia della foresta.

Il guardiano Inuyasha riesce a seguire bene le loro traccie, li segue fino ad arrivare all’entrata di una caverna che le bestie usavano da poco come la loro base. Il gruppo entra senza paura nella caverna e scopre che le bestie erano dei gnoll, uno per uno li sconfiggono tutti, avanzano di più nelle caverne, si trovano davanti ad un bivio, purtroppo era la scelta sbagliata. Majong e Inuyasha cadono giù in un fossa pieno di spuntoni avvelenati, però Inuyasha riesce a portare fuori Majong e se stesso. Inuyasha poi sente dei rumori che sembrano le urla di bambini imbavagliati, proseguono con cautela, poi si trovano davanti ad un gruppo di goblin malefici!

Ma nemmeno questi riescono ad ostacolare gli eroi, mentre Blablà slega i bambini, Majong nota un tasto segreto nella parete della caverna, dopo che lo pigia la parete scompare come se fosse un illusione e dietro appare una strada segreta, però prima di entrare Majong assicura la “sicurezza” dei bambini (dandogli una botta in capo per fargli dormire). La strada li porta sempre più in profondità e nel oscurità, dopo cinque minuti che camminano vengono accecati da una luce forte, quando riescono a vedere si trovano in un edificio strano e mistico.

Davanti a loro l’unica strada, una piscina pieno di una sostanza strana, ci stanno un po a ragionare su come attraversare, ma tutto un tratto Majong parte a corsa scoprendo il segreto della sostanza, gli altri due lo seguono. La porta si apre da solo e loro proseguono nella prossima stanza dove incontrano Ramone, un costrutto incaricato di proteggere il laboratorio del suo Creatore e hanno scoperto che Ramone è li che aspetta da più di 5000 anni. Dopo qualche futile prova di ragionare con Ramone proseguono verso l’uscita dell’edificio, questo li porta in una grandissima sala con nel mezzo un piedistallo con una ciotola pieno di sabbia, una borsa con dentro dieci biglie ed una placca con scritto “VXIV”, mentre Blablà e Inuyasha provano a capire questo mistero Majong cerca tutta la stanza per possibilità ci sia qualche passaggio segreto.

Majong troverà un passaggio segreto nella stanza immensa? (NO!)
Come si risolverà il mistero delle biglie?
Ramone sarà stato del tutto onesto?
I bambini saranno ancora vivi ed intatti quando tornano?
Chi sarà il creatore di Ramone?

L’avventura è appena iniziato….

Comments

BeeL

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.